La Pro Loco di Eraclea è nata! – ProLoco Eraclea

By at 19 dicembre, 2016, 11:20 am

E finalmente diamo il benvenuto a questa nuova Pro Loco che si unirà alle altre dieci facenti parte del Consorzio Pro Loco “Dal Sile al Piave”.
Costituitasi di recente, ha ultimamente perfezionato tutti gli atti necessari per far parte della grande famiglia UNPLI.
Ma soprattutto, dice il neo Presidente Roberto Ongaro: “ Svilupperà quanto previsto dallo Statuto e dalla L.R. 34/2014 dedicata alle attività delle Pro Loco.”
Entusiasmo, competenza e voglia di valorizzare la località attraverso iniziative turistiche, fra le quali l’informazione, l’accoglienza, la salvaguardia del patrimonio storico, culturale, folcloristico, enogastronomico, ambientale ed in particolare quello immateriale.
Ma anche la funzione di collante per le Associazioni, attraverso la collaborazione con le stesse, e con l’Amministrazione Comunale sono attività basilari per una buona riuscita dei vari progetti che si andranno a realizzare.
Auspichiamo che tanti volontari, uomini e donne, possano diventar soci portando quella preziosa risorsa rappresentata dal volontariato.
Insomma, dato il fischio iniziale, il gioco è iniziato con una gran bella squadra inserita, a sua volta,
in una gran bella squadra!
Una componente ha iniziato un grande gioco! Che sarà senz’altro un gioco di squadra!

Categories : Pro Loco Eraclea


Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.