Gli eventi Ciliensi – ProLoco Ceggia

By at 21 dicembre, 2016, 4:11 pm

Il nuovo CdA della Pro Loco Ciliense insediatosi lo scorso giugno, ha già avuto modo di mettersi in gioco con diversi eventi. Il primo fra tutti è stato di natura culinaria e ci ha visto partecipare con un piatto tipicamente veneto, lo spezzatino con le patate, alla degustazione di prodotti locali in occasione della manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Musile “Il blues, il Piave e Musile”. Gli eventi organizzati a inizio ottobre, la cena di solidarietà per le terre terremotate del centro Italia e il concerto benefico dei cori “Monte Peralba” e “Swingfoniker” hanno avuto, invece, come obiettivo la solidarietà e la collaborazione con le associazioni che operano in Paese; obiettivi raggiunti che ci hanno reso orgogliosi poiché insiti nel nostro agire e nel nostro mandato. Altra finalità è quella di operare per la comunità e in tal senso ci siamo impiegati in occasione dei tradizionali festeggiamenti di S. Martino, coinvolgendo associazioni e attività produttive del territorio.

Lo stesso spirito di collaborazione e il valori della solidarietà e della promozione culturale saranno alla base dei prossimi eventi in programma:

Festival dedicato ai luoghi leggendari e misteriosi del Veneto – spettacolo teatrale: Il mistero della chiave insanguinata, Ezzelino III detto “Il Sanguinario” – 25 novembre 2016;

Mercatini di Natale a Ceggia (in collaborazione con l’Amm. Comunale) – dicembre 2016;

Carnevale ciliense (collaborazione con l’Ass. Carnevale) – 19, 26, 28 febbraio 2017;

Premio Poesia Doretto Luciano – ultima domenica di maggio 2017;

Festeggiamenti di San Luigi – giugno 2017;

Triangolare della solidarietà – giugno 2017.

Categories : Pro Loco Ceggia


Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.