Il punto della situazione – ProLoco Marcon

By at 24 dicembre, 2016, 11:20 am

Anche quest’anno si appresta a finire ed è tempo di guardarsi indietro e fare il punto della situazione.
Il 2016 infatti ci ha visto occupati nell’organizzazione di 3 eventi che ci hanno portato grandi soddisfazioni sotto molti punti di vista: la sfilata dei carri allegorici in occasione del carnevale che ne ha visti sfilare ben otto,  la seconda edizione del ‘Quattro Zampe Marcon Festival’ a maggio che si è arricchita di molti più stand e eventi rispetto alla prima edizione e infine il Marcon Sound Festival in agosto, evento già alla sua seconda edizione a cui noi quest’anno abbiamo preso parte.
La soddisfazione deriva sia dal vedere in piazza eventi creati con tanto impegno e dedizione, sia dal vedere la risposta della cittadinanza in termini di pubblico e di una  partecipazione sempre più attiva all’evento come sponsor e come attività che partecipano all’organizzazione dell’evento stesso. Vogliamo pensare che il messaggio che volevamo dare fin dalla fondazione della Pro Loco e che è la nostra filosofia cominci ad essere capito ed apprezzato, cioè che l’unione fa la forza anche nel creare eventi sociali, che offriamo pura  collaborazione in contesti dove l’obiettivo comune è quello di allietare le giornate degli amici Marconesi e non,  in maniera sana e costruttiva.
Il cammino è ancora lungo e ci stiamo facendo esperienza sul campo man mano che si presentano i vari contesti organizzativi. Sperando di arricchire presto  la rosa di eventi, per il prossimo anno di sicuro riproporremo i tre eventi di cui sopra. Quindi vi aspettiamo numerosi per le strade di Marcon all’insegna del divertimento e dell’allegria!!!!

Categories : Pro Loco Marcon


Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.